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Domande
COME INVIARE UN ORDINE?
Selezionate i prodotti che desiderate ordinare e aggiungeteli alla cartella Appunti. Controllate i vostri Appunti e fate clic sul pulsante Invia Appunti. Oppure inviate una e-mail a info@barbiconi.it con l’elenco dei prodotti che vi interessano e riceverete una nostra conferma. Nel rispondere vi daremo le informazioni sul preventivo, i tempi di consegna e le istruzioni necessarie per poter completare l’ordine.
In ogni momento avrete la nostra piena assistenza, prima durante e dopo il vostro acquisto.

COME POSSO PAGARE?
Barbiconi offre diversi metodi di pagamento per tutti gli ordini.
Carta di credito
L’importo dell’ordine sarà addebitato sulla Vostra carta di credito solo e soltanto nel momento in cui tutti i prodotti saranno pronti per essere spediti. Possono però essere richieste delle autorizzazioni per ragioni di verifica.
Bonifico
Se preferite pagare con bonifico bancario riceverete le nostre coordinate dietro specifica richiesta. La fornitura dei prodotti sarà eseguita una volta ricevuto il pagamento.
Contrassegno
Le spedizioni in contrassegno possono essere fatte solo per destinazioni Italiane tramite il corriere SDA. Il pagamento in questo caso si effettua al postino contestualmente alla consegna del pacco, in contanti o con assegno intestato a Barbiconi s.r.l..

CON QUALI CARTE DI CREDITO POSSO PAGARE?
  • Visa
  • MasterCard
  • American Express
COME INVIARE I DATI DELLA CARTA DI CREDITO?
Nella nostro sito internet troverete la sezione cards nella quale cliccando sul logo delle carte di credito si accede al form per l’invio dei dettagli della carta di credito.
La sicurezza del server è costantemente monitorata onde evitare qualsiasi divulgazione o utilizzo non autorizzato dei numeri delle carte di credito e per proteggere la riservatezza delle vostre informazioni personali.
Barbiconi si avvale dello standard di settore SSL (Secure Socket Layer), il livello superiore di sicurezza attualmente disponibile per le applicazioni web-secured.

DISPONIBILITÁ DEI PRODOTTI
Non tutti i prodotti sono disponibili nel momento in cui si effettua un ordine, alcuni di loro sono completamente realizzati a mano e quindi in taluni casi hanno bisogno di tempi di produzione piuttosto lunghi
Se l'articolo è disponibile in magazzino il vostro ordine sarà immediatamente evaso.
Se l'articolo non è disponibile i tempi di consegna sono di generalmente entro i 30 giorni.

COME POSSO RAGGIUNGERVI?
La nostra unica sede, adiacente Piazza della Minerva, è in una delle zone del centro di Roma più belle e ricche di storia. Non perdete l’occasione di venirci a visitare. Se usate i mezzi pubblici a pochi passi da noi trovate la fermata dei bus di Largo Argentina. Dalla Stazione ferroviaria “ Termini Centrale” prendete il bus 40 direzione Castel Sant’Angelo o il bus 64 direzione S. Pietro.

QUALI SONO I VOSTRI ORARI?
da Settembre a Giugno
dal Lunedì al Venerdì orario continuato 9:00 – 19:00
Sabato 9:00 – 13:00
Il negozio è chiuso tutti i Sabato pomeriggio e la Domenica.
Luglio e Agosto dal Lunedì al Venerdì orario continuato 9:00 – 19:00
Il negozio è chiuso tutti i Sabati e le Domeniche.

COME POTETE SPEDIRE LA MERCE?
Gli ordini da evadere in Italia saranno consegnati tramite il servizio Corriere Espresso SDA in orari lavorativi. Sarà richiesta una firma per la consegna del pacco e il pagamento di quanto dovuto nel caso delle spedizioni in contrassegno.
Prima che l'ordine sia affidato al corriere per la consegna, riceverete una nostra telefonata o un messaggio di avviso.
Per gli ordini da consegnare al di fuori del territorio Italiano, i prodotti sono inviati tramite corriere DHL. I costi e i tempi di consegna variano secondo il peso/volume dell’ordine e la destinazione.

DEVO PAGARE L’IVA O ALTRE TASSE?
Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono compresi di IVA.
L’esenzione dell’IVA sarà applicata per spedizioni nel territorio dell’Unione Europea soltanto se state acquistando per un'impresa e disponete di una partita IVA. In tal caso è possibile inviare una richiesta per ottenere una fattura Intrastat, sulla quale risultera' la Vostra ragione sociale e la Vostra partita IVA. L’esenzione dell’IVA è comunque applicata per spedizione extra UE. In tal caso la merce è soggetta a dogana pertanto dazi di importazione e tasse, diverse a seconda del paese di destinazione, possono essere richiesti prima della consegna del pacco. Questi costi sono a carico dell’acquirente.
Rivolgersi agli uffici doganali del proprio paese per sapere quali saranno questi costi aggiuntivi.